Matériel de restauration

Visita i nostri canali social

e ricorda di iscriverti per non perdere gli ultimi video pubblicati

Nuova sala demo

NUOVA SALA DEMO

Via dell'Aquila Reale, 31 - Roma

Aperta la prima sala mostra di GrandiCucineItalia

Venite a trovarci per poter toccare con mano alcune delle apparecchiature da noi commercializzate.

Nella sala si è voluto dare risalto a marche che presentano nei loro prodotti peculiarità e funzioni oltre il normale standard commerciale.

Hobart - Lavaggio stoviglie

Lavastoviglie Hobart, che con una luce di carico di 42,5 cm ed un vano di lavaggio extra large, ha una versatilità a 360°. Infatti è in grado di caricare dal bicchiere in cristallo (fino a 49 in ogni cesto), alla teglia per pasticceria 60x40 (fino ad OTTO teglie 60x40 per ogni cesto).

Questo vuol dire che per piccoli panifici, pasticcerie o gastronomie può diventare LA lavastoviglie, senza necessità di acquistare lavastoviglie a capote, che con i loro ingombri pongono seri problemi di spazio.

Possibilità di una prova gratuita presso la sede del cliente che ne farà richiesta. Tutte le spese di trasporto, installazione e ritiro a fine periodo di prova saranno a nostro carico, senza nessun obbligo per il cliente.

 

Smeg - Lavaggio stoviglie

La condensazione di tutti i più moderni concetti di rispario ed ecosotenibilità in questa innovativa lavastoviglie SMEG.

Altezza utile di lavaggio 41,5mm

Pompa di scarico di serie - Pulizia automatica della vasca a fine giornata - Sistema di autodiagnosi con messaggi di errore - Dosatore detergente e brillantante incorporato di serie a regolazione elettronica

Possibilità di una prova gratuita presso la sede del cliente che ne farà richiesta. Tutte le spese di trasporto, installazione e ritiro a fine periodo di prova saranno a nostro carico, senza nessun obbligo per il cliente.

 

Unox - Forno a convezione/vapore capacità 7 teglie GN 1/1 dotato di cappa a condensazione.

Si potrà toccare con mano la solidità costruttiva ed allo stesso tempo la semplicità di utilizzo.

Si potranno apprezzare gli ingombri ridotti rispetto ad altri forni della stessa capacità.

La facilità della pulizia grazie alle linee arrotondate della camera di cottura ed al sistema di lavaggio automatizzato.

 

Sincold - Abbattitori di temperatura ultima generazione.

Scheda innovativa, funzionale, facile e dalle infinite potenzialità. Appositamente realizzata per facilitare il lavoro dell’utilizzatore, il controllore elettronico TOUCH SCREEN permette di raggiungere eccezionali risultati sia in abbattimento che in surgelazione rispettando ogni tipo di prodotto. L’utente può selezionare: cicli a tempo e a temperatura, cicli di abbattimento (+3°C al cuore) e surgelazione (-18°C al cuore), selezione di cicli soft e hard (shock termico), cicli di sbrinamento (manuali e/o automatici). Sono inoltre disponibili le funzioni di pre-raffreddamento, conservazione (automatica), controllo inserimento sonda spillone.