1- Registrazione da parte del cliente.
Questo non comporta nessun tipo di obbligo. La registrazione è indispensabile per noi per poter quotare al cliente le spese di trasporto, ed è una facilitazione per il cliente, in quanto non è obbligato di volta in volta ad inserire i suoi dati, quali indirizzo, Partita Iva ecc.
Con la registrazione sono inoltre visibili tutti i prezzi di tutti gli articoli presenti sul nostro sito, anche quelli normalmente non visibili per gli utenti non registrati
2 - Inserimento dei prodotti nel carrello.
Tutti i clienti possono inserire i prodotti desiderati nel carrello, senza che questo comporti nessun obbligo.
3 - Spese di trasporto
Le spese di trasporto saranno visibili ai soli clienti registrati.
Questo non è una nostra imposizione, ma semplicemente, senza sapere la destinazione della merce, non riusciamo a quotare le spese di trasporto
4- Riepilo Ordine
In questa sezione il cliente potrà avere chiaro l'intero ammontare del suo ordine, trasporto incluso, inoltre, nel caso il cliente abbia accumulato punti fedeltà, oppure abbia acquistato prodotti che danno diritto a ricevere punti fedeltà, potrà scontare questi sull'importo finale.
In questa sezione il cliente potrà scegliere il tipo di pagamento più congeniale, e decidere se finalizzare o meno l'acquisto.
In nessuna delle fasi sopra descritte, il cliente ha l'obbligo di acquistare la merce inserita nel carrello.
L'obbligo di acquisto da parte del cliente avverrà solo al momento in cui l'importo della merce sarà accreditato sul conto bancario della Savit s.r.l., questo sarà ritenuto vincolante da parte del cliente.